Biscotti per cani alle mele

Preparare dei deliziosi snack per i nostri cani potrà darci molte soddisfazioni ed i nostri amici a 4 zampe ci ringrazieranno. I biscotti per cani alle mele sono molto facili da preparare e basteranno pochi ingredienti. Chiedete sempre il parere del vostro veterinario di fiducia prima di dare questi biscotti ai vostri animali, soprattutto se hanno problemi di salute.

biscotti per cani alle mele
https://www.ricetteamodo.it/?p=2317

Vediamo come procedere passo dopo passo.

INGREDIENTI – per 40 biscotti per cani alle mele –

  • 280 g di farina integrale
  • 2 mele
  • 1 uovo di medie dimensioni
  • 1 cucchiaio di olio extravergine d’oliva

PREPARAZIONE

biscotti per cani alle mele
https://www.ricetteamodo.it/?p=2317

Per realizzare questi ottimi biscotti per cani alle mele non serve molto tempo di preparazione, prima di tutto prendete le mele, eliminate la buccia ed il torsolo ed infine grattugiatele.

Dopo di che posizionate le mele grattugiate in un recipiente, aggiungete un uovo, un cucchiaio di olio extravergine d’oliva e la farina integrale. Impastate il tutto fino ad ottenere un impasto solido ed omogeneo.

Per finire stendete l’impasto su un piano di lavoro infarinato con farina integrale fino ad uno spessore di 0.5 cm. Quindi con uno stampo per biscotti a vostra scelta formate i vostri snack per cani.

Poi fate cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 25 minuti. Aspettate il completo raffreddamento prima di far assaggiare questi ottimi biscotti al vostro amico a 4 zampe.

biscotti per cani
https://www.ricetteamodo.it/?p=2317

Potete conservarli in un contenitore a chiusura ermetica per 6-7 giorni. Chiedete consiglio al veterinario prima di far mangiare questi alimenti al vostro animale domestico, soprattutto se ha delle problematiche.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione,