Biscotti per cani alla banana

Noi amanti degli animali amiamo coccolare i nostri amici a 4 zampe, di seguito troverete la ricetta per realizzare dei biscotti per cani alla banana che il vostro amico adorerà. Le banane sono ricche di valori nutrizionali ma non bisogna abusarne. Prima di preparare questi biscotti per cani, chiedete informazioni al vostro veterinario di fiducia.

biscotti per cani alla banana
https://www.ricetteamodo.it/?p=2445

Vediamo come procedere passo dopo passo.

INGREDIENTI – biscotti per cani alla banana –

  • una banana matura
  • 150 g di farina di riso
  • 1 uovo
  • un cucchiaino di miele
  • acqua

PREPARAZIONE

biscotti per cani

Per realizzare questi biscotti per cani alla banana non occorre molto tempo, prima di tutto prendete una banana matura, eliminate gli scarti e schiacciatela con l’aiuto di una forchetta fino a formare una purea.

Dopo di che aggiungete un uovo, la farina di riso (al posto della farina di riso è possibile utilizzare farina integrale) ed un cucchiaino di miele. Quindi impastate aggiungendo dell’acqua fino ad ottenere un impasto omogeneo e solido.

Per finire stendete l’impasto ad uno spessore di 1 cm e formate i vostri biscotti per cani della forma che più gradite. Quindi fate cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 30 minuti.

Aspettate il completo raffreddamento prima di far gustare i biscotti al vostro amico a 4 zampe. Potete conservare in un contenitore a chiusura ermetica o in un sacchetto di vetro per 15 giorni al massimo. Chiedete sempre il parere del vostro veterinario.

biscotti per cani alla banana
https://www.ricetteamodo.it/?p=2445

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.