Fusi di pollo alla cacciatora

I fusi di pollo alla cacciatora formano un secondo piatto ricco di sapori che vi delizierà il palato già dal primo morso. Serviteli con una buona fetta di pane tostato ed un calice di vino rosso per gustarne al meglio ogni sapore.

fusi di pollo alla cacciatora
https://www.ricetteamodo.it/?p=2064

Vediamo come procedere passo dopo passo.

INGREDIENTI – fusi di pollo alla cacciatora per 4 persone –

PREPARAZIONE

https://www.ricetteamodo.it/?p=2064

Per realizzare dei deliziosi fusi di pollo alla cacciatora prima di tutto prendete carota, sedano e cipolla ed eliminate gli scarti. Quindi tagliate a pezzetti. Dopo di che prendete i pomodorini, lavateli sotto abbondante acqua corrente e tagliateli a metà.

A questo punto prendete una padella alta e versatevi un filo d’olio extravergine d’oliva. Fate soffriggere prima di aggiungere i fusi di pollo. Quindi fate rosolare. Poi sfumate col vino rosso ed aspettate che l’alcol evapori.

Successivamente aggiungete la passata di pomodoro, i pomodorini ed un mestolo d’acqua. Lasciate cuocere con coperchio per circa 30 minuti mescolando di tanto in tanto. Se necessario aggiungete ulteriore acqua.

https://www.ricetteamodo.it/?p=2064

Per finire aggiungete il rosmarino, sale, pepe ed una manciata di prezzemolo tritato. Completate la cottura per altri 5-6 minuti prima di servire i vostri fusi di pollo alla cacciatora.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione,